Sei in: Home > ALUNNI-FAMIGLIE > ATTIVITA'

RACCOLTA OLI ALIMENTARI ESAUSTI E CONCORSO "OLI-IMPIADI"
Si comunica che, in accordo con l’amministrazione comunale di S. Maria C. V., l’azienda Papa che si occupa dello smaltimento degli oli esausti, ha posizionato nel cortile della scuola(lato medie), un contenitore per la raccolta degli oli esausti alimentari, che verrà periodicamente svuotato; per ogni litro di olio esausto raccolto verrà assegnato un punto (Punto-Olindo), le prime tre scuole del comune che entro la fine dell’a. s. avranno totalizzato più punti riceveranno un premio di 400,00 euro per l’acquisto di materiali per la scuola . Si prevede un incontro informativo per gli alunni in cui sarà illustrato il progetto che ha lo scopo di incentivare la raccolta degli oli esausti per preservare l’ambiente. Si invitano le famiglie e il personale a sversare nel contenitore gli oli esausti alimentari.

CONSULTA CIRCOLARE

VEDI IL VOLANTINO
(clicca sopra)

FESTA DELL'ACQUA